Will Vacuum Cup Racks Damage My Car? Here’s What You Need to Know

I portabicchieri a vuoto danneggiano l'auto? Ecco cosa occorre sapere

Noi di Mount Evo sappiamo che proteggere la superficie della vostra auto è una priorità. I nostri portapacchi a ventosa sono progettati per essere fissati saldamente al veicolo senza causare danni. Le ventose funzionano creando una forte tenuta sulle superfici lisce e sono realizzate con materiali che evitano graffi o ammaccature.

Prima dell'installazione, è importante pulire sia le ventose che la superficie per evitare che sporco o detriti causino attrito. Inoltre, la base in gomma flessibile delle coppe aiuta a conformarsi alle superfici curve senza compromettere l'integrità dell'auto.

Delicato ma forte

Le nostre ventose sono progettate per sostenere carichi significativi, fino a 100 kg per ventosa, senza danneggiare la finitura dell'auto. Le ventose utilizzano una tecnologia di aspirazione di livello industriale che garantisce una forte adesione pur rimanendo delicata su vernice e vetro. Quando è il momento di rimuoverle, è sufficiente sollevare la linguetta o il bordo della coppa di gomma e le coppe si sganceranno senza lasciare segni.

Progettato per tutte le condizioni

I portabicchieri a ventosa Mount Evo sono in grado di resistere a pioggia, neve e calore senza perdere l'aspirazione o danneggiare l'auto. L'acqua agisce come un lubrificante, sigillando il vuoto e impedendo l'attrito che potrebbe altrimenti graffiare il veicolo.

Conclusione

Se usati correttamente, i portabicchieri a depressione Mount Evo non danneggiano l'auto. Seguendo semplici accorgimenti per la manutenzione, come la pulizia della superficie prima del montaggio e la garanzia di un'aspirazione adeguata, è possibile trasportare l'attrezzatura in modo sicuro e affidabile. Godetevi la flessibilità del nostro sistema modulare senza preoccuparvi della superficie dell'auto.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Trasportare l'attrezzatura.

1 su 4